post

CON PREGHIERADI MASSIMA DIFFUSIONE.
LA SUA MAMMA E’ MOLTO MALATA E JARED
DEVE TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA….
AIUTATECI AD AIUTARLO!!!!

Jared, meraviglioso Blue de Gascogne tricolore, adesso ha 6 anni e mezzo….
Sul libretto è indicata la data di nascita il 2 ottobre 2010. Si , perché Jared è stato adottato da cucciolo, è un cane sempre vissuto in caso, bravo, buono, sano e sterilizzato e che attualmente pesa 38 kg.

E’ un cagnone di quasi 40 kg, ma educatissimo, non sporca in casa. Ha molto bisogno di compagnia, ama stare con gli altri, va d’accordo con tutti gli umani e tutti gli animali. E’ abituato fin da piccolo. Ed è abituatissimo a viaggiare in macchina…
PRATICAMENTE UN CANE PERFETTO!!!!

Un cane che la sua mamma, a seguito di un brutto incidente che l’ha resa invalida, non vuole sacrificare e, anche se con immenso dolore, ha deciso di cederlo a chi sappia amarlo e dargli quello che lei non può più….

Adora il divano Jared, ma ama correre e passeggiare…e spesso, senza risposta, lo chiede con le musate alla sua mamma…che però non può accontentarlo e il piccolo giardinetto dove lui va avanti e indietro dalla casa non è sufficiente per un cane grande e che ha bisogno di molto moto.

Naturalmente cerchiamo per lui una adozione perfetta, in famiglia, sappiamo che non è facile e che non è proprio un giovanissimo, ma sei anni il nostro Jared, pieno di vita, proprio non li dimostra.
Ci vogliamo provare ad aiutarlo, a trovargli una nuova casa, una nuova mamma che sappia amarlo e che lui possa amare.

Jared sarà affidato, solo dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido, vaccinato, testato leishmaniosi, sterilizzato e iscritto in anagrafe canina.

Scrivete una mail per ulteriori informazioni a
micifeliciandco@virgilio.it
lasciando i vostri dati per contattarvi
grazie

 







Print Friendly, PDF & Email

Aiutaci a condividere e passaparola!