post

MAX CONDIVISIONE PER QUESTA CREATURA!!!
ABBANDONATO IN CANILE DALLA SUA FAMIGLIA….
E’ DISPERATO IN GABBIA!!!!
AIUTATECI AD AIUTARLO….
PUBBLICATE OVUNQUE TRA I VOSTRI CANALI….

Milo non si dà pace….
è felice quando lo prendi per portarlo fuori dal box, ma si impunta con le sue zampette di poco più di 15 centimetri di altezza perché non vuole rientrare in gabbia…

E’ stato portato in canile dai suoi proprietari…perché ha morso!!!
Si. Milo ha morso il suo papà che gli ha tolto la palla!!! Lui giocava…nessuno gli ha spiegato che dentro casa, con la palla, si possono rompere le vetrine di cristallo…non poteva saperlo…
voleva giocare…e se nessuno insegna un coerente NO al cane…poi non possiamo sorprenderci se lui fa il cane!!!

Adottato cucciolo, sempre vissuto in casa, adesso Milo ha quasi 18 mesi ed è un bassotto di 18 chili nero focato come un rottino, ma col musetto più lungo rispetto ad un molossetto.
Un cane tanto buffo e molto affettuoso e bisognoso di coccole.

Per nulla aggressivo, anche se non ama la corda, anche se tira al guinzaglio, Milo è cresciuto in casa, al contatto di umani grandi e piccoli….senza nessuna educazione di base…poi, quando non ha mollato la palla e si è rivoltato pinzando il proprietario…la rinuncia.

Da noi al sud non è facile fare una rinuncia di proprietà di un cane….
Da noi al sud i cani entrano in canile solo se sono di nessuno….
Da noi al sud se non puoi più tenere un cane devi motivarlo e il sindaco del comune deve dare un nullaosta per farlo entrare in canile….
Da noi al sud solo i cani certificati pericolosi se di proprietà possono entrare in canile!!!!

Così per il povero Milo è scattata la macchina burocratica. Pericoloso perché morsicatore!!!! Peggio di un TSO per gli umani…una condanna a morte, una condanna a finire i suoi giorni in gabbia!!!! anche se di pericoloso questo cane non ha nulla….
Perché non esisto cani cattivi…ma purtroppo esistono troppi cattivi padroni!!!!

Aiutateci ad aiutare questa creatura prima che si deprima in gabbia. Prima che il suo bel carattere venga devastato…è ancora un cucciolo, può essere educato e imparare cosa è giusto e cosa non lo è… Milo ha tutta la vita davanti…tutta una vita…non facciamola finire in un triste box!!!!

Milo sarà affidato solo dopo incontro con nostro referente esperto e sottoscrizione della modulistica di affido vaccinato, sterilizzato e testato per la leismaniosi al centro e nord Italia.

PER BUONA ADOZIONE LO PORTIAMO OVUNQUE!!!!!

INFO – Marina 346 86 10 167 – Barbara 329 201 29 06
EMAIL – info@amicidifidoenonsolo.org – b.b1978@libero.it
www.amicidifidoenonsolo.org

sni166688m sni166688m (8) sni166688m (7) sni166688m (6) sni166688m (3) sni166688m (2)