post

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Ogg: URGENTISSIMI!!!! – ROY E MARGOT (Roma) – Spettacolare coppia di pastori tedeschi alsaziani cercano disperatamente famiglia

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE TRA I VOSTRI CANALI!!!!
MAX CONDIVISIONE PER QUESTI DUE PASTORI TEDESCHI
CERCANO UNA FAMIGLIA PER LA VITA
CE LI HANNO CEDUTI, MA SONO ANCORA LI…
CERCANO CASA CON LA MASSIMA URGENZA!!!!

Roy e Margot sono due splendidi pastori tedeschi di 3 anni, puri , acquistati da cuccioli e da sempre relegati in una gabbia solo per fare i cani da guardia…ma loro hanno bisogno di altro.
Hanno bisogno di contatto umano!!!
Vissuti reclusi fin da cuccioli. La loro solarità e giovinezza, tenuta a bada solo con le cattive maniere, non gli ha fatto perdere la fiducia, perché, nonostante tutto, hanno mantenuto uno splendido carattere.

Sono buonissimi con le persone, affettuosi, non gli sembra vero appena qualcuno tende verso di loro la mano per fargli una carezza. E adesso che siamo riusciti a farceli cedere sono felicissimi di esplorare il mondo.

Vogliamo provare a non dividerli, visto che fino ad oggi si sono sostenuti a vicenda sarebbe fantastica una adozione in coppia. Ma necessitano di adozione da parte di persone conoscitrici della razza, non alla prima esperienza, e soprattutto disposti a continuare con loro un percorso educativo che hanno già iniziato… e un bel giardino, dove correre e dare sfogo alla loro vitalità sopita dagli anni, sarebbe l’ideale.

Stanno imparando in fretta ad andare al guinzaglio, sono molto intelligenti e ricettivi.
Non sono però compatibili con i gatti e con i cani ci riserviamo di valutarli a secondo delle richieste che ci perverranno.

Daremo la precedenza all’adozione in coppia, ma non escluderemo richieste singole purché vengano adottati contemporaneamente e portati via dal luogo dove sono attualmente detenuti perché quello che rimarrebbe ne soffrirebbe troppo.

Sono in perfetta salute e saranno affidati, vaccinati, chippati, e sterilizzati. Non è nostro costume, ma per loro è richiesto un piccolo rimborso per le spese che stiamo sostenendo per le spese sanitarie e i costi di trasferimento, in quanto l’associazione se ne sta facendo carico in toto.

Si trovano in provincia di Roma, ma per buona adozione possono viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Valutazioni dopo colloquio pre affido con ns. referente di zona esperto della razza e sottoscrizione della modulistica di affido.

NO RICHIESTE PER GUARDIA NO CATENE O SERRAGLI

SONO MEMBRI DELLA FAMIGLIA!!!!!

INFO – Barbara 329/2012906 – Marina 346/8610167
EMAIL – b.b1978@libero.it , amicidifidoe@gmail.com
www.amicidifidoenonsolo.org